Possiamo aiutarvi?
Lasciateci il vostro contatto - vi ricontatteremo il prima possibile per discutere le vostre esigenze.

 
   
 
NO, GRAZIE INVIA
  • E850
    circle Wraps Your Home In Warmth
  • E580
    circle Wraps Your Home In Warmth
  • E678
    circle Wraps Your Home In Warmth
  • E730
    circle Wraps Your Home In Warmth
UK USA Austria Germany Switzerland Italy Belgium Canada France Italy
Chiamateci oggi stesso per discutere le vostre necessità
+44 (0) 1527 857814

Le testimonianze dei nostri clienti

Aki Yoshimizu | Japan | E678
La bolletta dell’elettricità di Gennaio 2017 è stata 24% più bassa del Gennaio 2016. Inoltre il corridoio, le scale ed alcune aree del piano superiore erano molto più calde, per cui raramente abbiamo necessità di usare altre fonti di riscaldamento.

 

Christopher | UK
Le stufe Ecco Stove non sono economiche, ma andrebbero comparate non alle altre stufe a legna, ma alle altre forme di riscaldamento centralizzato. Per chi possiede un’abitazione d’epoca o una casa in campagna e non ama l’idea dei costi e dei danni che causerebbe un sistema di riscaldamento centralizzato, questo è il metodo di riscaldamento perfetto.

 


Pete | UK
Abbiamo avuto molte difficoltà a riscaldare l’intera casa con il riscaldamento centralizzato, e la casa era troppo calda o troppo fredda. La Ecco Stove funziona perfettamente e non dobbiamo preoccuparci per i bambini o per il cane.

 

 

 

Mark | UK
La performance della stufa Ecco Stove ha superato ogni nostra aspettativa. Abbiamo usato la caldaia solo quando non eravamo a casa, altrimenti la casa è riscaldata interamente dalla stufa a legna.
Sono venuti e hanno ispezionato accuratamente la casa, hanno preparato un piano di lavoro e un preventivo e ci hanno spiegato in che modo la stufa che abbiamo scelto (una E730) avrebbe riscaldato ogni stanza – e la loro descrizione si è rivelata accurata.

 

  

Terry | Wisconsin, USA
Secondo il misuratore sul serbatoio di propano, non abbiamo consumato quasi nulla da quando abbiamo iniziato a usare la Ecco Stove, una settimana fa!
La temperatura nella nostra casa va da 20°C a 22°C. In genere alimentiamo la Ecco Stove soltanto al mattino e alla sera. Che meraviglioso sistema di riscaldamento alternativo… in una stufa a legna semplicissima da usare.

 

 

Gordon | Cambridgshire
Avendo utilizzato una Ecco Stove E678 nei quattro ultimi inverni, ho pensato di condividere con voi la differenza enorme che ha fatto.
In generale, la casa è più calda di quando usam=vamo il riscaldamento centrale e la Ecco Stove ha trasformato una zona fredda ed inutilizzata della casa nel miglior posto dove sedersi e rilassarsi.
La nostra casa è grande, con Quattro camera da letto. Una metà ha più di 100 anni ed è termicamente inefficiente, l’altra metà è un’estensione di vent’anni. La stufa si trova in un open space al centro della casa.
UTILIZZO – In inverno utilizziamo approssimativamente 7 m³ di legna. Quando la temperatura ambiente arriva a 10°C accendiamo la stufa, in tarda mattinata o primo pomeriggio. Quando la temperatura scende, la accendiamo prima. Al momento (aprile 2017), con temperatura ambiente di circa 12°C e 3°C di notte, accendiamo la stufa a metà giornata, la alimentiamo per un paio d’ore, poi lasciamo che il fuoco si spenga. La casa è ben riscaldata per tutta la serata e non è fredda al mattino.
RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO | Durante l’inverno 2015/2016, che è stato abbastanza mite, abbiamo usato il riscaldamento per circa 14 ore. Quest’inverno (2016/2017), che è stato molto più freddo, abbiamo usato il riscaldameto per circa 28 ore. Persino quando la temperatura esterna era di 1/2°C di giorno e di -7¨C di notte, non abbiamo avuto bisogno di impiegare il riscaldamento. La casa viene riscaldata completamete, mentre prima che la Ecco Stove fosse installata, chiudevamo le porte e solo alcune stanze erano riscaldate.
Spesso pensiamo che siamo davvero contenti di avere una Ecco Stove. I visitatori spesso commentano il calore generato dalla stufa ed il suo design. Finora abbiamo avuto due spazzacamini e nessuno di loro aveva mai visto nulla come la Ecco Stove. L’anno scorso, lo spazzacamino ha persino scattato delle foto per mostrarle ai suoi colleghi.
Spero che questa testimonianza possa fornirvi delle informazioni utili su come è stata usata una delle vostre stufe, e vorrei ringraziarvi di cuore per il vostro servizio eccellente.
Distinti saluti,
Gordon

 


Charles | Suffolk, Uk

È sufficiente alimentare la Ecco Stove una tantum perchè il calore circoli all’interno della casa, raggiungendo persino le stanze da letto all piano superiore. Quest’ultima area è mantenuta ad una temperature costante di 16°C senza alcuna altra fonte di riscaldamento.
Non ci aspettavamo dei risultati talmente positivi dalla Ecco Stove, siamo entusiasti della sua performance ed anche del servizio post-vendita che abbiamo ricevuto.

 

  

Catherine P. | Warwickshire
Il calore prodotto dalla legna impiegata dalla nostra E580 è eccellente. Il calore circola all’interno della casa ed è efficace e gradito – adesso le nostre stanze da letto sono finalmente riscaldate!
Ricordo che da bambina mi dicevano che ero “nata in una stalla” perchè odiavo chiudere le porte, ed snora adesso sono cosi’.
Con la stufa Ecco Stove lascio le porte perte, sapendo che il calore circola nella casa. La bolletta per il riscaldamento centrale è stata gradualmente ridotta.

 

Antoinette
È ormai da parecchio tempo che avrei volute scrivervi, per ringraziarvi di cuore per l’aiuto immenso che mi avete offerto, rispondendo alle mie tante domande con una tale pazienza! Il servizio offerto dal Vostro staff è stato impressionante!
Sono semplicemente deliziata dall’efficienza di questa piccolo stufa. La casa, relativamente grande, diventa calda molto velocemente ed è impressionante quanto calore viene rilasciato poco tempo dopo l’accensione. Noi tutti la stiamo davvero apprezzando, perchè ha fatto una differenza grandissima nella nostra casa.
Grazie ancora per il vostro servizio eccellente! È stato davvero di grande aiuto.
I miei più distinti saluti,
Antoinette